Home / Telefonia mobile: offerte / Come funziona FitBit Flex durante la guida in auto?

Come funziona FitBit Flex durante la guida in auto?

Come funziona FitBit Flex durante la guida in auto?
Come funziona FitBit Flex durante la guida in auto?

Come funziona FitBit Flex durante la guida in auto?

Ho acquistato, ma non ancora ricevuto il mio braccialetto activity tracker FitBit Flex e volevo un’informazione. Siccome il rilevatore da me acquistato sarebbe da indossare tutto il giorno, volevo capire come funziona durante uno spostamento in auto, la classica tratta casa-lavoro e ritorno.
Rileva qualcosa? Se si c’è un modo per impostare il rilevatore affinché non calcoli nulla nei quaranta minuti, all’andata e al ritorno dal posto di lavoro, di viaggio in auto?
Chiedo per capire che margine di passi in più mi potrei trovare calcolati…

Inoltre, quando sono in motocicletta il braccialetto vibra continumente, è come impazzito!!!
Sembra che passi dalla modalità normale a quella sonno e viceversa, continuamente, a causa delle vibrazioni indotte dalla moto.
Come si risolve il problema, l’estate sono sempre in moto!

Grazie mille

Simona D.

Risposta

Ciao Simona,
siamo lieti di rispondere alle tue domande sul Fitbit Flex.

Il Fitbit Flex è stato creato per essere utilizzato tutto il tempo ed è per questo che è stato disegnato a mò di bracciale.
Il tuo Flex potrebbe rilevare alcuni passi in più quando ti trovi alla guida, comunque la differenza sarà minima e non dovrebbe “inquinare” più di tanto i tuoi risultati.

Ad ogni modo…guidare la macchina e alcune altre attività potrebbero far si che il tuo rilevatore registri dei passi in più.
Indipendentemente del tipo di attività che sia, tu puoi negare passi impostando una attività di guida automobilistica facendo le passi a continuazione:

1. Registrati nel tuo pannello e clicca sull’icona “Diario” nel menu in alto dello schermo, dopo vai nella vignetta “Atività”.

2. Vai giù dove si trova il riquadro “Registra attività” scrivi “guida di auto o autocarro leggere (senza rimorchio)” e poi imposta l’ora e la data del periodo che vuoi negare.

3. Clicca su “Registra attività”.
Li vedrai i passi, calorie bruciate e gli altri dati diminuiti nel periodo scelto. Puoi fare questa proceduta ad ogni volta che ne hai bisogno.

In alternativa potresti provare ad usare drivebit su os android dal playstore, premi start quando parti in auto e premi stop quando smetti di guidare.

Riguardo al problema “moto”…la vibrazione viene riconosciuta dal tuo rivelatore come dei movimenti da registrare.
Dunque, potresti portare il braccialetto Fitbit Flex nello zaino o altrove cercando di limitare la sua esposizioni alle vibrazioni della moto.
Sopratutto il polso riceve direttamente questi movimenti della moto, è questo il motivo per cui si mette a vibrare.

Facci sapere se hai ulteriori domande!

Prezzo Fitbit Flex

Fitbit Flex braccialetto activity Tracker: confronta i prezzi

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Warning: include(fitbit.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.cerca-prezzi.it/htdocs/condisotto.php on line 3

Warning: include(): Failed opening 'fitbit.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /home/mhd-01/www.cerca-prezzi.it/htdocs/condisotto.php on line 3

Telefonia: confronta i prezzi e le offerte

Accessori Telefonia Cellulari e Palmari Fax Smartwatch Telefoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *