
Fitbit Flex rotto: richiesta sostituzione
Ciao a tutti, il mio braccialetto Fitbit Flex ha un mese di vita, dopo un pò di ore si spegne come se si fosse scaricato del tutto ma appena lo metto nel carica batterie mi segna con tutti e 5 i led accesi e lampeggianti che il sensore è carico, lo tolgo e mi dura altre 6-7 ore poi si spegne lo rimetto in carica e il sensore indica sempre tutti i led accesi.
Ho provato a disattivare il bluetooth dal telefono, così non si connette per risparmiare la batteria ma non è servito a nulla. Come non è servito a nulla effettuare il reset.
Le ho provate tutte ma purtroppo non tiene la carica, secondo me è partita la batteria. ..
Ho fatto anche come mi ha detto l’assistenza ma niente, ora la batteria dura 4/5 ore. .
Ho chiesto la sostituzione del sensor …
Come posso fare?
Grazie
Vincenzo Z.
Risposta
Ciao Vincenzo!
Hai già provato di riavviare il tuo Fitbit Flex?
Per riavviarlo collega il cavo di ricarica alla porta USB e inserisci il tuo Flex. Dopo inserisci una graffetta o uno stuzzicadenti nel piccolo foro sul retro del caricabatterie.
Premi il foro per 3 – 4 secondi. Se riesci a vedere le luci sul Fitbit Flex vuol dire che funziona.
In caso non riuscissi a risolvere, puoi chiedere la sostituzione del tuo braccialetto activity tracker Fitbit flex , andando l’indirizzo qui sotto riportato, e da li inizi con la
segnalazione. Puoi anche andare al negozio dove lo hai acquistato (devi portare lo scontrino), e li vedranno se sostituirlo o se inviarlo in
riparazione.
Comunque se il tuo Fitbit fFlex ha 3 giorni te lo sostituiscono subito.
URL RICHIESTA SOSTITUZIONE FITBIT FLEX
http://help.fitbit.com/?l=it&cu=1&fs=ContactUs