Home / Telefonia mobile: offerte / Sony Xperia L3: smartphone affidabile ed economico

Sony Xperia L3: smartphone affidabile ed economico

Sony Xperia L3: smartphone affidabile ed economicoSony Xperia L3: smartphone affidabile ed economico

Il Sony Xperia L3 è uno smartphone affidabile ed economico, con sensore di impronte digitali che cura tanto la sicurezza dei nostri dati, quanto la visione dei contenuti a schermo.

Sony, con il suo Xperia L3, ha progettato uno smartphone versatile e capace di contare su un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Dedicato a chi ama sfruttare a fondo il telefono, permette di vedere con soddisfazione film e video, scattare foto e avviare senza problemi qualsiasi app di Android 8.0.

Il display da 5.7 pollici, con rapporto da 18:9 e risoluzione di 1520×720 pixel, è uno dei principali protagonisti di questo dispositivo. Luminoso e contrastato, seppure non sia un Full HD, restituisce immagini nitide e definite in ogni circostanza, anche quando ci troviamo sotto la luce diretta del sole. Le prestazioni vengono garantite da un processore MT6762 da 2 GHz a 8 core e da 3 GB di RAM che non fanno soffrire di alcun rallentamento neppure l’applicazione più esosa di risorse. Peccato solo che il comparto Wi-Fi non supporti lo standard AC su doppia banda.

Le fotocamere del Sony Xperia L3 meritano una menzione particolare, soprattutto quella posteriore da 13 Megapixel. Il sensore, infatti, riesce a catturare immagini sempre nitide e dai colori sgargianti, anche quando l’illuminazione è particolare o difficile da gestire. Quella anteriore da 2 Megapixel, seppure non sia molto definita, offre comunque un discreto supporto per i selfie e le videochiamate, soprattutto grazie al software di gestione che integra svariati filtri.

PRO: Display luminoso e contrastato, lettore di impronte digitali.

CONTRO: Nessuno

Sony Xperia L3: prezzi e offerte

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Telefonia: confronta i prezzi e le offerte

Accessori Telefonia Cellulari e Palmari Fax Smartwatch Telefoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *